domenica 19 agosto 2012

Voglia di "para"-normalità?

Il titolo del post non deve far spaventare chi lo legge, non sono certo alla ricerca di qualcosa di paranormale o altro.Più significativamente voglio che finisca l'estate, non per le belle giornate che questa magnifica stagione offre, ma per che voglio che riprendano le attività di tutti i giorni.

Voglio che riprendano i programmi in tv, anche se spesso mi fanno cagare ma voglio che riprendano perché li possa criticare, vedi ad esempio i reality i quali mi fanno schifo dal primo all'ultimo, da quello dove si "pomicia" su delle poltrone dove tutta l'Italia ti guarda, oppure quello che ti presenta dei concorrenti affamati e pieni di cellulite sperduti su chissà quale isola, ma che sperduti non lo sono "manco per niente".

Mi manca il campionato di calcio, dove si tifa e si critica, anche se dopo tutto quello che sta succedendo, calcioscommesse, partite truccate e altro non è che ci sia granché da divertirsi e tifare, non immaginate come mi fanno pena le persone che si ostinano a giocare le scommesse sul calcio invece di risparmiare i propri soldi per qualcosa di più utile.

Mi mancano i programmi dove si indaga all'infinito su fatti di cronaca come un vecchio agricoltore assassino o un militare piagnucolone palestrato assassino pure lui....o presunti tali.

Forse , dopo queste riflessioni mi inizio a convincere che la "normalità" non mi manchi........"manco per niente"

Nessun commento: