venerdì 25 marzo 2011

A volte ritornano.....spero per sempre!!!!

Torno a scrivere sul mio blog dopo più di un anno.
Tanti sono i motivi che mi hanno allontanato dal farlo, prima di tutto quel mostro di Facebook, che appunto come un mostro distrugge e mangia tutto, e in un certo senso ha mangiato anche me e il mio tempo da dedicare al blog.
Un altro motivo della mia assenza dal blog è stata la mia assenza dalla rete, purtoppo lo studio e il lavoro tolgono via molto tempo( e meno male che c'è il lavoro con i tempi che corrono).
Ma soprattutto negli ultimi tempi è stata la mia condizione di salute che mi ha fatto allontanare dal blog, un tumore che mi ha colpito nel mese di Dicembre e che per ora sto vittoriosamente combattendo.
Certo la partita non è ancora finita ma per ora posso dire: Silvestro 1- Tumore 0!!!

4 commenti:

Alessio ha detto...

Ciao Silvestro, sono contento che tu sia tornato sul blog. Purtroppo Facebook ha questo effetto collaterale... era per questo che mi ero cancellato ma adesso sto cercando un equilibrio tra FB e blog.

Ma questa storia del tumore? O.O non sapevo niente... mi dispiace... fatti coraggio!

Unknown ha detto...

Ciao spero non ti dia fastidio un commento su questo post... Volevo solamente farti un grandissimo in bocca al lupo... Spero che vada tutto bene, lo spero con tutto il cuore! Baci da Martina!

IL MONDO DI SILVESTRO ha detto...

@ whereismymoon
nessun fastidio anzi, grazie del tuo commento.....crepi il lupo!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao anch'io volevo farti il mio in bocca al lupo, ti auguro di vincere la partita ! Ciaoooo