venerdì 28 novembre 2008

Fascista a chi ?

L'inaugurazione dell'anno accademico all'Università La Sapienza a Roma si è interrotta con un'invasione di un gruppo di studenti.
I ragazzi, che fanno parte del movimento studentesco "L'Onda", motivano il gesto dicendo che il proprio rettore voleva trattare con il governo, schierandosi contro la rivolta studentesca delle scorse settimane.
Il Rettore gli ha definiti fascisti perchè, spiega, che per lui fascisti sono quelli che non fanno esprimere agli altri la propria opinione così come hanno fatto i ragazzi stamattina, non solo ma ha detto poi, in conferenza stampa, che lui si sente più comunista dei ragazzi.

martedì 25 novembre 2008

Che siano ritornate ?

Oggi su il secoloXIX.ilsole24ore.com si legge di un volantino attaccato alla porta d'ingresso di Primo Canale (web-tv ligure) firmato "Nuove Brigate Rosse".
Le reazioni del mondo politico e giornalistico sono state diverse ma in molti sono convinti che le indagini porteranno a individuare il volantino non riconducibile ai brigatisti.
In molti hanno detto che le Nuove BR non sono che una parodia di quelle che insanguinarono l'Italia tra gli anno 70 e 80, ma le morti di D'Antona e Biagi io non le chiamerei parodie.

sabato 15 novembre 2008

Effetto Domino

Ieri in Olanda c'è stato il Domino day 2008. Quest'anno si è stabilito un nuovo record, sono state utilizzate 4.345.027 tessere.
Guardate un po!!!


giovedì 13 novembre 2008

Oh no Facebook!

Questo pomeriggio alle 15:00, 15:30 circa ero disteso sul letto della mia camera, per la solita pennichella pomeridiana. Dopo qualche minuto mi sono addormentato ma il mio sonno, dopo circa mezz'ora, è stato destato da un ticchettio fastidioso, irregolare e morboso. Il rumore in questione proveniva dal mio pc e ho visto mio fratello intento a scrivere con la tastiera qualcosa in maniera frenetica.
In quel momento, appena svegliato non distinguevo cosa mio fratello stesse facendo effettivamente ma, man mano che i miei occhi si abituavano alla luce del monitor, realizzai che stava chattando su facebook. In quel momento ho esclamato: oh no Facebook!!!!

martedì 11 novembre 2008

Preferisco quello con il "pisellino" di fuori

Vi ricordate la copertina dell'album NEVERMIND dei Nirvana?
Oggi il bambino protagonista di quella foto è cresciuto, ha 17 anni e si chiama Spencer Elden e a distanza di tanti anni ha rifatto la famosa foto, ma io come detto nel titolo, preferivo quella con il "pisellino" di fuori.
.

Fonte:Corriere.it

domenica 9 novembre 2008

Caduta di stile?

Io non posso che definirla una caduta di stile quella di Camilleri che ha definito il ministro Gelmini "non un essere umano" . Da lui, una dichiarazione del genere non me l'aspettavo.
Anche se c'è stato qualcuno che lo aveva anticipato:

sabato 8 novembre 2008

Obafrican

Ecco un video dei festeggiamenti per la vittoria di Obama in Africa.

venerdì 7 novembre 2008

E se mi dò al BeatBoxing???

Visto che stasera non avavo niente da fare, ho trovato dei video sul BeatBoxing su Youtube dove gli hanno dadicato anche un canale!
Forse posso dedicarmi anche io a "quest'arte"........quando non ho niente da fare!

Lezioni di satira.

Credo che questo video dimostri quanto Crozza sia bravo nella satira politica.


Ma il mio preferito rimane il grande Corrado Guzzanti, il suo modo di fare satira è straordinario.

Silvio Mattacchi....oni!

Quel mattachione del nostro Presidente del Consiglio non poteva certo farsi scappare una battuta nei confronti del nuovo Presidente Americano Barack Obama definendolo "abbronzato".
Ma non poteva tenersela per se questa battuta "COLORITA"?

mercoledì 5 novembre 2008

Una cortesia....

Qualcuno, perfavore, dica a Veltroni che il Partito Democratico le ha vinte le elezioni......si, ma negli Stati Uniti d'America!

Obama

Ricordate il motto della campagna elettorale di Obama?
Io si, il motto era: "Yes we can" che tradotto significa: si, noi possiamo.
Adesso che Obama è presidente mi invento io un motto per lui e cioè "JUST TO DO IT" che significa FALLO E BASTA!

sabato 1 novembre 2008

Obama o McCain ?

Be sinceramente a me non interessa ne la vittoria dell'uno ne dell'altro candidato, voglio soltanto (non vedo l'ora) che finisca questa benedetta campagna elettorale costata agli Stati Uniti milioni di dollari.
Nei giorni scorsi ho sentito in un telegiornale di una rete nazionale che Sarah Palin (vice di McCain) ha speso alcuni milioni di dollari solo per i vestiti indossati durante i comizi elettorali, roba da matti!

P.s. I soldi sono del partito ovviamente.